Valentina Comelli è una giovane allieva de Il Collegio 6. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.
Valentina Comelli è una ragazza bresciana approdata a Il Collegio 6 in qualità di allieva del programma. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata nell’azienda agricola di famiglia: dal rapporto con i genitori a quello con il fidanzato.
Chi è Valentina Comelli
Classe 2006, Valentina Comelli è una ragazza originaria di Brescia e insieme alla sua famiglia vive nella provincia di Zone in una splendida azienda agricola. La ragazza ama la natura e la vita all’aria aperta ma, a detta di sua madre (nel suo video di presentazione a Il Collegio) non aiuterebbe granché i suoi genitori nelle mansioni legate alla loro attività, e da sempre il suo temperamento vivace e sopra le righe si mal concilia con la scuola.
Valentina Comelli: la vita privata
L’allieva de Il Collegio 6 ha un fidanzato di nome Marco e su Instagram sono molte le foto che li ritraggono insieme e le dediche che la giovane coppia si scrive. Valentina Comelli abita a Zone, nell’azienda agricola di famiglia, e sui social posta spesso le foto in compagnia degli animali che abitano nella tenuta.
Valentina Comelli: le curiosità
– Le piace cambiare colore di capelli e abbinarli ai colori dei vestiti. In passato li ha avuti biondi, mori e infine rosa.
– Ama indossare abiti firmati e scarpe da ginnastica.
– Ha due fratelli più piccola a cui è molto legata e con cui ama trascorrere i suoi momenti di svago.
– Ama trascorrere il suo tempo libero facendo shopping, scattandosi foto per i social o stando in compagnia del fidanzato e dei suoi amici.
– Nonostante “abbia un carattere difficile”, Valentina Comelli ha un ottimo rapporto con tutta la sua famiglia e in particolare con sua madre.